5′ Edizione Digital Tourism – 18/19 Novembre 2021

5′ Edizione Digital Tourism – 18/19 Novembre 2021

15 Novembre 2021 News 0
TURISMO DIGITALE PER IL VENETO

L’evento, promosso dalla Regione Veneto, vuole confermarsi punto di riferimento, prima di tutto a livello regionale ma anche a livello nazionale, per tutti gli operatori della filiera turistica sui temi strategici dell’innovazione del digitale per la comunicazione e la promozione nel turismo.

Due giornate online per conoscere gli scenari dell’innovazione tecnologica e le nuove soluzioni digitali disponibili per il mercato dell’ospitalità e del travel, con la partecipazione di esperti e testimonial scelti in rappresentanza di aziende leader della Travel Industry e fra coloro che hanno saputo portare innovazione e cambiamento per confrontrarsi sui temi del Digital Marketing per il Turismo.

Tra gli esperti relatori è stato individuato il Direttore del Polo Abruzzo Innovatur, Marcello Squicciarini, che interverrà il 18 novembre 2021 alle ore 14:30 con l’argomento “Sviluppo e competitività delle destinazioni turistiche: il DMS per la transizione digitale”.
L’evento è gratuito ed è possibile iscriversi al seguente link: https://digital-tourism-2021.eventbrite.it oppure seguire la diretta sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/digitaltourismve

PROGRAMMA: