TTG RIMINI: 13/15 OTTOBRE 2021 – PARTECIPAZIONE STAND REGIONE ABRUZZO

TTG RIMINI: 13/15 OTTOBRE 2021 – PARTECIPAZIONE STAND REGIONE ABRUZZO

21 Settembre 2021 News 0
AVVISO per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare e richiedere desk espositivo operatore.

A seguito delle comunicazioni e richieste pervenuteci dal Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva presso il Dipartimento Sviluppo Economico – Turismo della Regione Abruzzo, si informano gli operatori turistici attivi nella regione della possibilità di poter partecipare attivamente con la propria presenza nello stand allestito dal Dipartimento, in collaborazione con le Camere di commercio di Chieti Pescara e del Gran Sasso d’Italia, in occasione della edizione annuale del TTG che si terrà a Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021.

Attraverso questa PMC, sono state già raccolte alcune manifestazioni di interesse espresse da DMC, GAL e Consorzi regionali di operatori turistici che saranno quindi presenti in Fiera in rappresentanza dei loro soci o aderenti.
In riferimento alla volontà di coinvolgere quanti più operatori possibili nelle attività regionali, anche fra coloro che non ancora sono parte attiva negli organismi suddetti, Regione Abruzzo e sistema di governance intendono estendere la possibilità di partecipazione anche ad altri operatori turistici favorendo processi aggregativi e convergenze verso il suddetto sistema.

Tutti gli operatori interessati a partecipare, sono invitati a contattare DMC, GAL, Consorzio regionale di riferimento, Camere di Commercio di appartenenza, aggregando anche la propria offerta e/o presenza nell’ambito di quella della destinazione/territorio di appartenenza.
Le suddette organizzazioni potranno così aggiornare le loro adesioni in riferimento agli operatori turistici afferenti ai rispettivi territori di competenza, anche non soci.
In questo caso occorrerà contattare al più presto la propria organizzazione di riferimento.
(Per le DMC i riferimenti son sulla pagina web https://abruzzoturismo.it/it/elenco-dmc-abruzzo).

In alternativa, sarà possibile manifestare anche direttamente alla PMC il proprio interesse a partecipare, essere presente  e/o poter disporre di uno spazio/desk espositivo per operatori.
Gli interessati a questa opzione potranno inviare il modello di seguito scaricabile direttamente alla PMC, e-mail info@abruzzoinnovatur.it.

Modello di adesione per la partecipazione al TTG2021