Spazio Espositivo “In Abruzzo” – Organizzazione evento

Spazio Espositivo “In Abruzzo” – Organizzazione evento

17 Agosto 2020 News 0
La Regione Abruzzo si avvarrà di Abruzzo Innovazione Turismo per l’organizzazione dello spazio espositivo denominato “In Abruzzo”, afferente e complementare alle attività definite nella convenzione tra Regione Abruzzo e SSC Napoli.

La Regione Abruzzo ha recentemente stipulato una convenzione con la Società Sportiva Calcio Napoli, nella quale quest’ultima accetta di effettuare i propri ritiri ed allenamenti estivi nel comune di Castel di Sangro e di fornire in cambio una serie di servizi che faciliteranno e potenzieranno la comunicazione turistica e del Brand Abruzzo .
A latere della suddetta convenzione, al fine di potenziare ulteriormente gli effetti comunicazionali verso il grande pubblico nei giorni di ritiro della squadra del Napoli, la Regione ha deliberato di allestire uno spazio espositivo/fieristico denominato “In Abruzzo”, al fine di consentire la presentazione delle produzioni tipiche della enogastronomia e dell’artigianato abruzzese. Il padiglione fieristico sarà in grado in oltre di ospitare le conferenze stampa della SSC Napoli, il suo entourage, giornalisti,  e visitatori nel pieno rispetto delle rigorose norme anti COVID.