Webinar di informazione organizzati da ENIT per approfondimenti sui mercati esteri

Webinar di informazione organizzati da ENIT per approfondimenti sui mercati esteri

10 Giugno 2020 News 0
TURISME’ – mercati, prodotti e tendenze di turismo internazionale – approfondiamo oggi per presentarci più forti domani.

Gli eventi di formazione – dedicati alle Regioni, agli operatori e agli stakeholders del turismo italiano – hanno l’obiettivo di fornire ai partecipanti informazioni e focus su mercati specifici. Per ciascun webinar è prevista un’introduzione da parte di MiBACT e ENIT, un’analisi approfondita del mercato di riferimento a cura della Sede Estera ENIT di competenza, la partecipazione di testimonial locali (Tour Operator, giornalisti, etc) e una sessione di Q&A.

Parteciperà la PMC Abruzzo ad ogni webinar e provvederà a collazionare e/o redigere un report in italiano per ogni evento da rendere disponibile al Dipartimento regionale, ai Soci della PMC e loro rispettivi operatori, a tutti gli operatori regionali attraverso eventuale newsletter inviata dal Dipartimento Turismo. La PMC ha diffuso una nota informativa ai soci e, attraverso loro. a molti operatori turistici abruzzesi, rendendo possibile una partecipazione diretta, oltre a quella comunque garantita dalla PMC, attraverso i canali social che saranno attivati dagli organizzatori.

Calendario:

SPAGNA – 11 GIUGNO Ore 10.00
FRANCIA – 16 GIUGNO Ore 11.00
GERMANIA – 22 GIUGNO Ore 11.00
UK – 23 GIUGNO Ore 10.30
AUSTRIA e SVIZZERA – 24 GIUGNO Ore 10.00
PAESI NORDICI – 25 GIUGNO Ore 10.00
RUSSIA – 2 LUGLIO Ore 10.00

L’iscrizione all’evento è gratuita e richiede registrazione al seguente link:

http://www.enit.it/it/pressroomonline/enit-comunica/3214-turisme-webinar.html

Per ciascun webinar è previsto un massimo di 500 partecipanti. Qualora si raggiunga la capienza massima sarà comunque possibile seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.